Anzi Inviato Ottobre 20, 2021 Inviato Ottobre 20, 2021 Ciao a tutti, sono alla fine di un lungo percorso di restauro della mia ET3 jeans del 1976. Ho acquistato il portalampada in plastica nel quale viene fissato il filo di alimentazione e al quale si appoggia un lato della lampadina. Il problema che riscontro è che la lampadina a siluro da 6V 0,6 W non ha alcun tipo di sostegno dal lato interno del contachilometri e quindi cade nello spazio interno senza poter funzionare. Qualcuno mi sa dire cosa dovrebbe esserci internamente ed eventualmente come rimediare ? Vi ringrazio 0 Cita
exstreme Inviato Ottobre 20, 2021 Inviato Ottobre 20, 2021 22 minuti fa, Anzi dice: Ciao a tutti, sono alla fine di un lungo percorso di restauro della mia ET3 jeans del 1976. Ho acquistato il portalampada in plastica nel quale viene fissato il filo di alimentazione e al quale si appoggia un lato della lampadina. Il problema che riscontro è che la lampadina a siluro da 6V 0,6 W non ha alcun tipo di sostegno dal lato interno del contachilometri e quindi cade nello spazio interno senza poter funzionare. Qualcuno mi sa dire cosa dovrebbe esserci internamente ed eventualmente come rimediare ? Vi ringrazio La lampada è tenuta in sede da un apposito scomparto/lamierino , quindi impossibile che "cada" , a meno che non si sia... 0 Cita
Anzi Inviato Ottobre 20, 2021 Autore Inviato Ottobre 20, 2021 Grazie Extreme, l'immagine che hai postato mi aiuta a capire il problema. Io penso di avere il lamierino il problema e sul lato sinistro del supporto e lì che mi manca qualcosa. 0 Cita
exstreme Inviato Ottobre 20, 2021 Inviato Ottobre 20, 2021 9 minuti fa, Anzi dice: Grazie Extreme, l'immagine che hai postato mi aiuta a capire il problema. Io penso di avere il lamierino il problema e sul lato sinistro del supporto e lì che mi manca qualcosa. be, lì c'è necessariamente la molla ( o un lamierino ) che spinge la lampadina a siluro contro il tappo di plastica opposto 0 Cita
Anzi Inviato Ottobre 20, 2021 Autore Inviato Ottobre 20, 2021 quindi a me manca una molla, spero di riuscire a inserirla. Grazie ancora 0 Cita
Recommended Posts