rablo Inviato 30 ottobre 2021 - 11:35 Share Inviato 30 ottobre 2021 - 11:35 Nel sito dell'ACI trovo scritto quanto segue: Documentazione da presentare denuncia di furto, smarrimento o distruzione del certificato di proprietà cartaceo resa alle autorità di Polizia o dichiarazione sostitutiva di resa denuncia. La denuncia può essere presentata anche da una persona diversa dall'intestatario del veicolo. La denuncia non occorre se il certificato di proprietà cartaceo o il foglio complementare sono completamente deteriorati. Mi confermate che se vado dai carabinieri posso fare una denuncia di smarrimento del foglio complementare o CdP anche se non sono l'intestatario del mezzo ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 ottobre 2021 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 ottobre 2021 - 17:34 Sì, io la feci per l'auto di mia sorella. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts