lore_ga Inviato 31 ottobre 2021 - 07:45 Share Inviato 31 ottobre 2021 - 07:45 Salve a tutti, scrivo qui perche avrei bisogno di alcune informazioni burocratiche per quanto riguarda una vespa. si tratta di una 125 primavera et3 di cui non possiedo ne il libretto ne la targa, la vespa era di un parente che ovviamente e stata radiata per non pagare piu il bollo. io vorrei riesumarla e a questo punto mi servono alcune informazioni/dritte: posso intestarmela senza interpellare l'ex proprietario? (in teoria la vespa non e di nessuno, e sono sicuro che non e rubata) attualmente con la nuova modifica alla legge di bilancio 2021 riesco ad avere la targa e il libretto originale? procedura e costi delle pratiche ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 31 ottobre 2021 - 07:46 MODERATOR Share Inviato 31 ottobre 2021 - 07:46 Sezione sbagliata! Sposto Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 31 ottobre 2021 - 15:35 Share Inviato 31 ottobre 2021 - 15:35 ciao, mi pare di aver capito che è demolita (radiata per demolizione); per ora il decreto ancora non si sà quando diventerà attuativo; ora come ora non avendo registrazione al pra è come fosse una sedia e quindi il possesso ne pregiudica la proprietà; ora come ora dovrai re-immatricolarla con la targa nuova (finchè non diventerà attuativo il decreto) dopo che l'avrai restaurata (totalmente o facendo un conservativo) e iscritta ad un registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 ottobre 2021 - 15:36 Share Inviato 31 ottobre 2021 - 15:36 7 ore fa, lore_ga dice: Salve a tutti, scrivo qui perche avrei bisogno di alcune informazioni burocratiche per quanto riguarda una vespa. si tratta di una 125 primavera et3 di cui non possiedo ne il libretto ne la targa, la vespa era di un parente che ovviamente e stata radiata per non pagare piu il bollo. io vorrei riesumarla e a questo punto mi servono alcune informazioni/dritte: posso intestarmela senza interpellare l'ex proprietario? (in teoria la vespa non e di nessuno, e sono sicuro che non e rubata) attualmente con la nuova modifica alla legge di bilancio 2021 riesco ad avere la targa e il libretto originale? procedura e costi delle pratiche ? Al momento quella legge è in attesa di decreto attuativo...ma con i tempi italiani sarà pronta per il 2030... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts