luchinorompino Inviato 9 febbraio 2011 - 08:46 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 08:46 buondì a tutti. in giro per il web, ho trovato il coperchio selettore marce della special. attualemente l'ho messo in plastica, questo è in metallo. la mia è una special 3marcie 1971. mantava quello in plastica o in metallo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 12 febbraio 2011 - 07:27 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 07:27 mi risponde qualcuno x favoreeeeee!!!!!!:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 febbraio 2011 - 07:50 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 07:50 E' segnalato nel primo messaggio, il primaserie montava il "coperchio bilanciere del cambio in acciaio" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 12 febbraio 2011 - 08:03 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 08:03 GRAAAZIIIIIEEE perdononate sto un pò rinco stamattina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 febbraio 2011 - 08:07 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 08:07 Ma figurati , solo il prima serie montava il coperchio in acciaio, dal 72 al 75 in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 12 febbraio 2011 - 08:10 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 08:10 COMPRATO........ora "giallona" è veramente completa VESPA 50 N 1a SERIE COPRI SELETTORE MARCE IN METALLO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 12 febbraio 2011 - 08:28 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 08:28 Azz 30€ più spedizione non è proprio a buon mercato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 12 febbraio 2011 - 22:13 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 22:13 Azz 30€ più spedizione non è proprio a buon mercato.... costa meno l'oro.... che quel pezzo di latta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 13 febbraio 2011 - 21:15 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 21:15 SI AVETE RAGIONE, MA CONSIDERANDO CHE NON SI TROVA FACILMENTE IN GIRO E NON BADO MOLTO A SPESE QUANDO VOGLIO FARE UN RESTAURO, VA BENE COSI'. ogni vespa che ho fatto, l'ho riportata maniacalmente come all'origine, solo con pezzi dell'epoca e praticamente nessun pezzo riprodotto tranne dove era impossibile reperirli originali (vedi manopole) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 28 febbraio 2011 - 12:07 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 12:07 domanda tecnica. si sa quanti numeri di serie del motore ci sono sui v5a4m? mi spiego: sui carter ci sono 5 o 6 numeri di serie in base all'anno? se il carter è v5a4m può avere sia 5 che 6 numaeri di serie, giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2011 - 12:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2011 - 12:46 domanda tecnica.si sa quanti numeri di serie del motore ci sono sui v5a4m? mi spiego: sui carter ci sono 5 o 6 numeri di serie in base all'anno? se il carter è v5a4m può avere sia 5 che 6 numaeri di serie, giusto? Il numero seriale può essere da 4 a 6 cifre. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 1 marzo 2011 - 08:34 Share Inviato 1 marzo 2011 - 08:34 Il numero seriale può essere da 4 a 6 cifre. Ciao, Gino eccellente come sempre, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 5 marzo 2011 - 14:52 Share Inviato 5 marzo 2011 - 14:52 Qualcuno tempo fà mi ha chiesto le misure dei listelli pedane in caso di sostiuzione pedana. eccole qua. logicamente si parte dal listello più vicino al tunnel usando il primo foro come riscontro poi gli altri vengono da se tenendo d'ovvhio solo la distanza dal tunner rispetto al puntale. quelli laterali non hano bisogno di distanze dal tunnel, tanto vanno a filo del bordo scudo. occhio perchè sulla il listello la punta si va a inserire quasi sul bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 aprile 2011 - 21:59 Share Inviato 14 aprile 2011 - 21:59 Ciao Ragazzi! Posto qui una domanda...avete una foto delle leve della special 3* serie? Ho un problema di frizione, e prima di limare la leva per dare più corsa alla stessa, volevo sapere se ho quelle giuste! Grazie,,,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ericgiud Inviato 22 aprile 2011 - 08:55 Share Inviato 22 aprile 2011 - 08:55 Mi potete aiutare a dare una valutazione a questa vespa? Grazie a quanti mi possono dare una risp. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 22 aprile 2011 - 09:07 Share Inviato 22 aprile 2011 - 09:07 Mi potete aiutare a dare una valutazione a questa vespa? Grazie a quanti mi possono dare una risp. ma quel parabrezza lo hanno smontato da una vespa giocattolo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ericgiud Inviato 22 aprile 2011 - 10:01 Share Inviato 22 aprile 2011 - 10:01 ma quel parabrezza lo hanno smontato da una vespa giocattolo? Taci taci valà, guarda non ho parole per esprimermi. Poi gli adesivi Aprilia? Non meritano una menzione. Cmq è a posto con i documenti, sempre tenuta in garage, quindi è conservata bene. Che dici, quanto gli posso offrire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 22 aprile 2011 - 10:38 Share Inviato 22 aprile 2011 - 10:38 Taci taci valà, guarda non ho parole per esprimermi. Poi gli adesivi Aprilia? Non meritano una menzione. Cmq è a posto con i documenti, sempre tenuta in garage, quindi è conservata bene. Che dici, quanto gli posso offrire? considerando che a occhio non vedo botte o graffi evidenti, potresti riuscire a fare un restauro conservativo ricomprando un pò di cose (fanale post. nesello, ecc) vedendo quello che la gente ha il coraggio di vendere in giro, non più di 800€. di che anno è? quanto chiede lui? nel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ericgiud Inviato 22 aprile 2011 - 12:09 Share Inviato 22 aprile 2011 - 12:09 considerando che a occhio non vedo botte o graffi evidenti, potresti riuscire a fare un restauro conservativo ricomprando un pò di cose (fanale post. nesello, ecc)vedendo quello che la gente ha il coraggio di vendere in giro, non più di 800€. di che anno è? quanto chiede lui? nel Mi sembra del 75, ma non ne sono sicuro. Lui mi ha chiesto a me quanto gli offro. Spero di riuscire a prenderla per 500€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 22 aprile 2011 - 14:47 Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:47 un consiglio?...... vai a prelevare al bancomat le 500€......vai da lui con una scusa...mettigli in mano i soldi dicendo......."OK?":ok: e vedrai che te la porti a casa......(metodo romano di acquisto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 16 maggio 2011 - 19:36 Share Inviato 16 maggio 2011 - 19:36 COMPRATO........ora "giallona" è veramente completa VESPA 50 N 1a SERIE COPRI SELETTORE MARCE IN METALLO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori se lo sapevo te lo facevo io! ne ho fatto uno con un pezzo di lamiera tagliando e battendo,sulla base del mio originale, è venuto perfetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 17 maggio 2011 - 17:04 Share Inviato 17 maggio 2011 - 17:04 se lo sapevo te lo facevo io! ne ho fatto uno con un pezzo di lamiera tagliando e battendo,sulla base del mio originale, è venuto perfetto! ......a saperlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fornit100 Inviato 18 maggio 2011 - 07:31 Share Inviato 18 maggio 2011 - 07:31 ......a saperlo ecco i due coperchi , l originale a destra e la copia a sx. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 30 maggio 2011 - 13:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2011 - 13:35 ...noto solo adesso che nessuno ha menzionato queste specifiche della special 1a serie, v5a2t: forcella anteriore con attacco portaparafango inclinato diversamente e di forma diversa, parafango anteriore con diversa inclinazione superiore e foro disposto diversamente; rinforzo pedana laterale solo sul lato sinistro; avete mai provato a mettere su una special ruote da 9 il parafango della 4 m?non avete mai notato nulla di strano? Confermo pure il blu 490 come colore per gli anni 1969 e 1970 per le special ed elestart... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 30 maggio 2011 - 15:04 Share Inviato 30 maggio 2011 - 15:04 ...noto solo adesso che nessuno ha menzionato queste specifiche della special 1a serie, v5a2t: forcella anteriore con attacco portaparafango inclinato diversamente e di forma diversa, parafango anteriore con diversa inclinazione superiore e foro disposto diversamente; rinforzo pedana laterale solo sul lato sinistro;avete mai provato a mettere su una special ruote da 9 il parafango della 4 m?non avete mai notato nulla di strano? Confermo pure il blu 490 come colore per gli anni 1969 e 1970 per le special ed elestart... scusa qual'è la differenza? te lo chiedo xchè sulla mia l'ho cambiato con uno nuovo ti allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.