RIKKARD Inviato 2 novembre 2021 - 20:21 Share Inviato 2 novembre 2021 - 20:21 Ciao, ho finito di restaurare il mio px, quando l'ho preso era non funzionante dunque non so il pregresso. Comunque il Contakm funziona, il cavo e' integro, il problema sembra essere l'ingranaggio che non trasmette alla ruota. Ho cambiato ingranaggio ma niente, non capisco quale possa essere il problema, qualcuno ha avuto un problema analogo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 novembre 2021 - 08:00 Share Inviato 3 novembre 2021 - 08:00 Ci sono due tipi di ingranaggio , hai messo quello giusto ? Altrimenti devi smontare il tamburo e verificare l’altro che è calettato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 3 novembre 2021 - 08:41 Autore Share Inviato 3 novembre 2021 - 08:41 il tamburo lo avevo revisionato completamente, l'ingranaggio sul mozzo era buono, l'ingranaggio in plastica e' uguale a quello che era montato pero' nuovo! Provero'ad andare dal ricambista e farmi dare l' altro tipo... speriamo di risolvere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 novembre 2021 - 15:56 Share Inviato 3 novembre 2021 - 15:56 Come scrive FedeBo, ci sono due tipi di ingranaggio, se non ricordo male uno è bianco (per PX prima serie) e l'altro grigio; se metti quello sbagliato si smangiano le righe. Controlla anche che sia tutto in ordine: gommino, piattina ben avvitata, altrimenti il cavetto si sfila dall'ingranaggio. Che sia ben inserito anche il cavetto nel contachilometri e bene avvitata la ghiera. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 3 novembre 2021 - 18:55 Autore Share Inviato 3 novembre 2021 - 18:55 l'ingranaggio e' quello bianco, la piastrina e' tutto a posto. Il cavo una volta sfilato dal mozzo se lo faccio girare il contakm. funziona , dunque il problema sta nel mozzo, ma dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 3 novembre 2021 - 19:15 Share Inviato 3 novembre 2021 - 19:15 Inserisci l'ingranaggio bianco senza piastrine e gommino e gira la ruota , se non si muove nulla ce qualcosa che non va nel mozzo o l'ingranaggio bianco non va bene . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 3 novembre 2021 - 20:16 Autore Share Inviato 3 novembre 2021 - 20:16 provero'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 6 novembre 2021 - 15:28 Autore Share Inviato 6 novembre 2021 - 15:28 Risolto, confermo ingranaggio bianco, rimosso era mangiato solo in un punto, non girava- Era stato messo all'incontrario, errore mio, Spero possa d'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts