Muto Inviato 2 novembre 2021 - 22:05 Share Inviato 2 novembre 2021 - 22:05 Buonasera a tutti, dovrei cambiare la crocera al mio PK 50s dell'82, ma non so che misura di altezza debba avere. Ci sono da 50; 50.2; 51 mm. Psycovespa in un mio post di qualche anno fa mi aveva mandato le foto, però non riesco più a trovarle. Ho girato mezzo forum ma niente, non le trovo. Sareste così gentili da consigliarmi la misura giusta? Moltissime grazie, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 3 novembre 2021 - 07:00 Share Inviato 3 novembre 2021 - 07:00 8 ore fa, Muto dice: Buonasera a tutti, dovrei cambiare la crocera al mio PK 50s dell'82, ma non so che misura di altezza debba avere. Ci sono da 50; 50.2; 51 mm. Psycovespa in un mio post di qualche anno fa mi aveva mandato le foto, però non riesco più a trovarle. Ho girato mezzo forum ma niente, non le trovo. Sareste così gentili da consigliarmi la misura giusta? Moltissime grazie, Enrico Ciao a te serve 50.2mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 3 novembre 2021 - 09:59 Autore Share Inviato 3 novembre 2021 - 09:59 L'avevo sospettato. Però, visto che non costano poco, volevo averne conferma. Ti ringrazio molto Exstreme. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts