STRATTON Inviato 28 maggio 2008 - 06:25 Share Inviato 28 maggio 2008 - 06:25 Eccomi, ho finito il rodaggio (quasi 700 km) del mio Polini 177 montato P&P, ho cambiato solo il getto max con un 108 e fatto il foro sul filtro da 5. candela NGK BH7S. Anticipo originale del 150. Ora il problema è il seguente, appena accesa faccio per partire, accelero e muore....devo dare 2 3 belle sgasate e poi si sente che sale bene di giri. Parto e il motore gira bene bello tondo, si sente la bella coppia del Polini P&P che spinge, l'ho tirata al max solo poche volte e mi ha segnato 105-110, con il 150 di mamma piaggio vedevo al massimo i 100 ma con vento a favore. Il problema è quando mollo il gas, si sente proprio che il motore strappa, non scende regolare di giri, e borbotta..... Che faccio? io credo sia magra ai medi, cioè dove lavora l'emulsionatore che è il suo originale, il BE3. Trovarne uno più grassi tipo BE2 è difficile qui... Oppure anche il minimo lavora ai medi?? Ora monto il 48. Ma anche questo è difficile da trovare. Se agisco sulla vite dell'aria??? Spero in un vostro aiuto raga!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 28 maggio 2008 - 13:07 Share Inviato 28 maggio 2008 - 13:07 non è che con la carubrazione ci sappia fare molto, ma fai una prova, svita la vite regolazione aria di un giro e vedi come va; se lo fai di mezzo giro noterai meno le differenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 maggio 2008 - 21:56 Share Inviato 28 maggio 2008 - 21:56 Ora il problema è il seguente, appena accesa faccio per partire, accelero e muore....devo dare 2 3 belle sgasate e poi si sente che sale bene di giri.Parto e il motore gira bene bello tondo, si sente la bella coppia del Polini P&P che spinge, l'ho tirata al max solo poche volte e mi ha segnato 105-110, con il 150 di mamma piaggio vedevo al massimo i 100 ma con vento a favore. Il problema è quando mollo il gas, si sente proprio che il motore strappa, non scende regolare di giri, e borbotta..... Secondo me e' la regolazione del minimo e il motore ti borbotta molto in basso e quando la ghigliottina e' quasi chiusa. Che faccio? io credo sia magra ai medi, cioè dove lavora l'emulsionatore che è il suo originale, il BE3. Trovarne uno più grassi tipo BE2 è difficile qui... Oppure anche il minimo lavora ai medi?? Ora monto il 48. Ma anche questo è difficile da trovare. Se agisco sulla vite dell'aria??? Esatto, prova a svitare gradualmente la vite posteriore e se proprio non ti riesce di trovare un compromesso forse puoi trovare una soluzione con un getto del minimo di misura superiore. Il mio ricambista di fiducia ha anche il 50 e il 55 se ti dovesse interessare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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