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Magro a i medi??


STRATTON
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Eccomi, ho finito il rodaggio (quasi 700 km) del mio Polini 177 montato P&P, ho cambiato solo il getto max con un 108 e fatto il foro sul filtro da 5. candela NGK BH7S. Anticipo originale del 150.

 

Ora il problema è il seguente, appena accesa faccio per partire, accelero e muore....devo dare 2 3 belle sgasate e poi si sente che sale bene di giri.

Parto e il motore gira bene bello tondo, si sente la bella coppia del Polini P&P che spinge, l'ho tirata al max solo poche volte e mi ha segnato 105-110, con il 150 di mamma piaggio vedevo al massimo i 100 ma con vento a favore.

 

Il problema è quando mollo il gas, si sente proprio che il motore strappa, non scende regolare di giri, e borbotta.....

Che faccio? io credo sia magra ai medi, cioè dove lavora l'emulsionatore che è il suo originale, il BE3. Trovarne uno più grassi tipo BE2 è difficile qui...

 

Oppure anche il minimo lavora ai medi?? Ora monto il 48. Ma anche questo è difficile da trovare.

 

Se agisco sulla vite dell'aria???

 

Spero in un vostro aiuto raga!!

 

:mrgreen:

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Ora il problema è il seguente, appena accesa faccio per partire, accelero e muore....devo dare 2 3 belle sgasate e poi si sente che sale bene di giri.

Parto e il motore gira bene bello tondo, si sente la bella coppia del Polini P&P che spinge, l'ho tirata al max solo poche volte e mi ha segnato 105-110, con il 150 di mamma piaggio vedevo al massimo i 100 ma con vento a favore.

 

Il problema è quando mollo il gas, si sente proprio che il motore strappa, non scende regolare di giri, e borbotta.....

Secondo me e' la regolazione del minimo e il motore ti borbotta molto in basso e quando la ghigliottina e' quasi chiusa.

 

Che faccio? io credo sia magra ai medi, cioè dove lavora l'emulsionatore che è il suo originale, il BE3. Trovarne uno più grassi tipo BE2 è difficile qui...

 

Oppure anche il minimo lavora ai medi?? Ora monto il 48. Ma anche questo è difficile da trovare.

 

Se agisco sulla vite dell'aria???

 

Esatto, prova a svitare gradualmente la vite posteriore e se proprio non ti riesce di trovare un compromesso forse puoi trovare una soluzione con un getto del minimo di misura superiore. Il mio ricambista di fiducia ha anche il 50 e il 55 se ti dovesse interessare

 

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