bircastri Inviato 9 novembre 2021 - 15:54 Share Inviato 9 novembre 2021 - 15:54 Buonasera spero di aver preso la giusta sezione. Ho una px del 1982, dopo essere stata ferma per tanti anni ho deciso di rimetterla in funzione e di utilizzarla. Prima del estate ho rimesso (o meglio ho fatto rimettere) in sesto il motore, ho dovuto cambiare frizione paraoli e crociera del cambio perchè era tutto rotto, per il resto la vepsa non aveva problemi. Adesso sto passando un pò al estetica e tra le tante cose, vorrei montare un portapacchi cromato più invece che il solito bauletto plasticoso, vorrei metterci una borsa in cuoio marrone. La domanda è: per il portapacchi ho visionato il portapacchi marca FACO cromato, qualcuno lo ha montato la cromatura mantiene? Qualcuno di voi ha la borsa come bauletto come si trova, che modello ha? Vorrei qualche consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts