zoso Inviato 28 maggio 2008 - 10:09 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:09 Ciao a tutti, il 4 Giugno ho il collaudo della vespina 50 R del 74 (ruote da 9 x 2.75 per intenderci)... Bellissimo ma... Come si lega una vespa?!?!?!? Avete consigli?suggerimenti? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:27 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:27 allora compra tre metri di fogli da imballaggio ( quelli con le bollicine ) e incartala come un pacco regalo...usa per fissare il tutto alla carrozzeria lo scotch da carrozziere ( per intenderci quello in carta giallo ) dopo di che dotati di cartoni da imballaggio e fissane uno sulla chiappa che andra contro il lato della cabina posteriore del furgone dopo di che fai passare una corda bella grossa tra la pedana e il cavalletto in modo da fissarla per benino alla pedana....poi lega un capo contro la cabina e l'altro esattamente nella direzione opposta in modo da tenerla ferma.... io ci ho viaggiato cosi e non è successo nulla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:31 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:31 se poi intendevi legarla dal punto di vista antifurto dotati di una catena antitaglio in acciaiocementato ( costano sulle 80euro quelle ottime ) e falla passare sempre abbracciando la pedana.... un consiglio: non lasciarla mai sola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoso Inviato 28 maggio 2008 - 12:56 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 12:56 mi sono espresso male... intendevo legarla a un palo per non farmela fregare... l'unico modo è la mega catenona che abbraccia la pedana?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 maggio 2008 - 13:27 Share Inviato 28 maggio 2008 - 13:27 Si, il metodo più sicuro è una catena resistente che abbracci tutta la pedana. Tutti gli altri sistemi sono facilmente eludibili, soprattutto considerando che un vespino 50 pesa poco ed è facilissimo sollevarlo e caricarlo nel bagagliaio di un'auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 13:54 Share Inviato 28 maggio 2008 - 13:54 fidati, sulla catena e sul lucchetto non essere parsimonioso....una 20na di euro in più fanno la differenza.... meglio prendere la catena vera e propria, quella antitaglio che l'anello con la plastica su...quello si taglia facilmente.... ah...se devi stare fermo tanto tempo ti consiglio di non portarti la scocca laterale....potrebbero sfilartela ...... cmq...anche se la leghi, devi tenerla sempre a vista o quanto meno ogni 15-20minuti max devi affacciarti e vedere la piccola.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts