maupenna Inviato Dicembre 5, 2021 Inviato Dicembre 5, 2021 Ciao a tutti, Volevo sapere se (al pari di una normale mono aspirazione lamellare al cilindro) è possibile unire l'unghiata terzo travaso frontescarico all'aspirazione al cilindro e fare, in corrispondenza, due finestre sul Pistone, in modo da lasciare l'aspirazione sempre aperta . ovviamente utilizzo il collettore con la lamella per quanto riguarda l'aspirazione sul cilindro. Grazie 0 Cita
maupenna Inviato Dicembre 13, 2021 Autore Inviato Dicembre 13, 2021 Ciao a tutti come ho unito l'unghiata fronte scarico all aspirazione (sul cilindro) e ho fatto le corrispondenti finestre al pistone. Ho il collettore con la lamella. Il motore non va più, non sale di giri, fa fumo tantissimo, è pieno di miscela che esce sia dallo scarico sia dal collettore. Chiedo gentilmente lumi. Grazie 0 Cita
maupenna Inviato Dicembre 15, 2021 Autore Inviato Dicembre 15, 2021 Il 13/12/2021 at 01:09, maupenna dice: Ciao a tutti come ho unito l'unghiata fronte scarico all aspirazione (sul cilindro) e ho fatto le corrispondenti finestre al pistone. Ho il collettore con la lamella. Il motore non va più, non sale di giri, fa fumo tantissimo, è pieno di miscela che esce sia dallo scarico sia dal collettore. Chiedo gentilmente lumi. Grazie Nessun interesse, ho fatto in tempo a rispondermi da solo, rimaneva l'aria tirata, era colpa del pistoncino sul carburatore (25 pbh) che non scendeva e non chiudeva . Saluti 0 Cita
Recommended Posts