12000giri Inviato Dicembre 19, 2021 Inviato Dicembre 19, 2021 Buonasera a tutti, la Vespa Primavera 125 della mia compagna era una prima serie, nata biancospino. Trasformata in marrone metallizzato (il così detto coca cola) da chi l’aveva prima è tutt’ora in splendida forma ma con la sella da sostituire. purtroppo non ha senso riportare la sella e le manopole al colore originale perché la tinta del veicolo è comunque sbagliata, ma volevo per lo meno mantenere l’originalità di forma e modello, se non sbaglio ho una dieffe p0030 crema con levetta, sicuramente il colore non è compatibile con la prima serie e col biancospino, ma in altro colore e con logo Piaggio dovrebbe essere il giusto modello; confermate? causa dei vari viaggi in 2 e dei tanti anni la sella ha ceduto, c’è un piccolo buco accanto alla cinghia ed è scomoda in 2 perché ormai sfondata. conoscete ditte che la sistemino anche spedendola? Mi piacerebbe farla “sistemare” anziché cambiarla…. Fosse sconveniente o impossibile sistemarla, ordino nuova una dieffe p0030? 0 Cita
Sebasten Inviato Dicembre 20, 2021 Inviato Dicembre 20, 2021 Io penso che un comune tappezzerie potrebbe aiutarti.👍🏻 1 Cita
FedeBO Inviato Dicembre 20, 2021 Inviato Dicembre 20, 2021 Chiedi un preventivo a “tappezzeria primula” di Portogruaro (VE); io mi sono trovato egregiamente 0 Cita
Recommended Posts