AntonelloPK Inviato Dicembre 27, 2021 Inviato Dicembre 27, 2021 (modificato) Ciao a tutti, chiedo a voi esperti: sulla mia configurazione (appena finita) se devo cambiare qualcosa pk N 75 olympia 6 travasi 19-19 con getto 73 18/67 3 marce albero anticipato mazzucchelli volano hp da 1,4 kg marmitta sito plus frizione 6 molle rinforzate Pensavo di essere troppo corto ma la seconda invece ci mette un po’ a prendere giri , sto cercando di fare un motore che sale bene, la velocità non mi interessa. Grazie Modificato Dicembre 27, 2021 da AntonelloPK 0 Cita
vitopk50xl Inviato Dicembre 28, 2021 Inviato Dicembre 28, 2021 Secondo me 3 marce, volano hp e sito-plus non vanno d’accordo, se hai un volano un po’ più pesante con una inerzia maggiore lo proverei prima di apportare altre modifiche. 1 Cita
AntonelloPK Inviato Dicembre 28, 2021 Autore Inviato Dicembre 28, 2021 Grazie Vito , ho montato questo da 1,4 che la Mazzucchelli consiglia il volano non oltre 1,6 il mio originale e di 1,8 adesso lo porto in rettifica se riescono a ridurre il peso 0 Cita
Redivivus Inviato Dicembre 28, 2021 Inviato Dicembre 28, 2021 Ciao a tutti. Cosa hai cambiato rispetto a prima? Albero motore,primaria e volano? Prima quanto ti faceva di velocità massima? Adesso a quanto arriva? 200 grammi di volano potrebbero non cambiarti niente,mi dispacerebbe andare a toccare l'originale prima di fare qualche altra prova. Ho chiesto della velocità massima perchè mi è venuto il dubbio che il collettore della marmitta potrebbe essere quello strozzato. Potrebbe anche dipendere dalla messa a punto di carburazione ed anticipo. Stp andando a tentoni. 1 Cita
AntonelloPK Inviato Dicembre 28, 2021 Autore Inviato Dicembre 28, 2021 Grazie Redivivus , prima : 14/69 con albero e volano originale 1,8 velocità Max 55 infatti ero sempre fuori giri adesso : 18/67 con albero anticipato Mazzucchelli AMT 030 volano 1,4 strozzatura no anche perché ho messo il collettore nuovo dove prima ci salivo in seconda adesso in prima … l’anticipo dello statore e 17 devo modificarlo rispetto a prima ? mi sono allungato troppo con la campana ? cosa mi consigliate metto un 102… 0 Cita
vitopk50xl Inviato Dicembre 28, 2021 Inviato Dicembre 28, 2021 Anch’io ho la sito-plus, se hai messo il suo collettore originale della sito-plus per pk50 ti conviene controllare perché ha internamente un imbuto che fa da strozzatura, condivido Redivivus, non conviene toccare il volano originale per 200g 0 Cita
Recommended Posts