mpfreerider Inviato 4 gennaio 2022 - 16:08 Share Inviato 4 gennaio 2022 - 16:08 (modificato) Ciao amici, ecco un breve video goliardico, dove spiego perchè la Vespa è davvero il mezzo migliore per viaggiare Modificato 4 gennaio 2022 - 16:13 da mpfreerider 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 4 gennaio 2022 - 18:33 Share Inviato 4 gennaio 2022 - 18:33 Visto e messo un pollicione in su prima di vedere questo post e mi sono anche iscritto al tuo canale. Bellissimo video e hai davvero ragione, è il miglior mezzo in quanto a facilità di riparazione e reperibilità dei ricambi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KTBricco Inviato 4 gennaio 2022 - 18:36 Share Inviato 4 gennaio 2022 - 18:36 Ciao Matteo, hai usato il termine giusto, la Vespa “fa simpatia”... un saluto, Luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 5 gennaio 2022 - 11:18 Autore Share Inviato 5 gennaio 2022 - 11:18 Grazie Manuel, grazie Luigi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 gennaio 2022 - 00:57 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2022 - 00:57 Matteo, la vespa è un ferrovecchio che ha tanti pregi ma anche una serie di storture tecniche impressionanti, a partire dalle ruotine, passando per il peso sbilanciato per arrivare ai freni che lasciano il tempo che trovano ...... ma è l'unico mezzo che non abbandonerei mai!!! Io sono cresciuto negli anni d'oro della Vespa, dove tutti avevano una Vespa e la Vespa era il sogno di qualsiasi ragazzino under 14, per cui non faccio molto testo: ho ancora la miscela nel sangue. Adesso i moderni scooter ti danno sicurezza, sono stabili e vanno forte, ma se sali su questo ferrovecchio di sola lamiera, ti innamori al primo giro! E non c'è un vero perché, o meglio, io non l'ho mai capito; la Vespa è la Vespa, è come una bella donna che non perde mai il suo fascino. Detto ciò posso solo farti i complimenti anche per questo video che sa tanto di dichiarazione d'amore ❤️ alla tua Vespa! Ciao Gigi 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 6 gennaio 2022 - 10:22 Autore Share Inviato 6 gennaio 2022 - 10:22 Bellissime parole Gigi! In effetti è proprio così, un' amore irrazionale, e quindi bellissimo proprio per questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 6 gennaio 2022 - 14:14 Share Inviato 6 gennaio 2022 - 14:14 Bravo Matteo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 7 gennaio 2022 - 05:12 Share Inviato 7 gennaio 2022 - 05:12 Bravo ........ mi sono appena iscritto al canale youtube. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 15 gennaio 2022 - 11:19 Autore Share Inviato 15 gennaio 2022 - 11:19 Grazie ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts