vespanunzio Inviato Gennaio 6, 2022 Inviato Gennaio 6, 2022 Se ho sbagliato sezione, vi prego di scusarmi e spostare dove ritenete opportuno, ma volevo farvi vedere, mese per mese, il nostro calendario… Sono tutti mezzi dei nostri soci, sono tutte modelle non professioniste, sono tutti scorci della nostra cittadina. Iniziamo da Gennaio: 2 Cita
vespanunzio Inviato Febbraio 2, 2022 Autore Inviato Febbraio 2, 2022 Anche se non è piaciuto a nessuno, io vi do il mese di Febbraio… 2 Cita
vespanunzio Inviato Marzo 1, 2022 Autore Inviato Marzo 1, 2022 Siccome siamo a marzo, vi metto il mese di marzo… 0 Cita
vespanunzio Inviato Aprile 1, 2022 Autore Inviato Aprile 1, 2022 Questo è il mio mese e quindi la Vespa nella foto è la mia… la modella, no, invece… 0 Cita
KTBricco Inviato Aprile 2, 2022 Inviato Aprile 2, 2022 Ciao Vespanunzio, visto il primo quadrimestre dell’anno, faccio le mie considerazioni...la Vespa che mi è piaciuta di più è quella del mese di aprile, la tua, molto bello il sistema schienalino e poggiapiedi per il passeggero...approfitto..le modelle sono tutte molto, molto belle...i migliori complimenti! Attendo le immagini dei prossimi mesi del Vostro calendario, bella iniziativa... un saluto, Luigi 0 Cita
vespanunzio Inviato Aprile 7, 2022 Autore Inviato Aprile 7, 2022 Il 2/4/2022 at 15:06, KTBricco dice: Ciao Vespanunzio, visto il primo quadrimestre dell’anno, faccio le mie considerazioni...la Vespa che mi è piaciuta di più è quella del mese di aprile, la tua, molto bello il sistema schienalino e poggiapiedi per il passeggero...approfitto..le modelle sono tutte molto, molto belle...i migliori complimenti! Attendo le immagini dei prossimi mesi del Vostro calendario, bella iniziativa... un saluto, Luigi Grazie Luigi, per l'attenzione e i complimenti che giro agli amici. Mese per mese ti farò vedere le altre foto. 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 25, 2022 Inviato July 25, 2022 Gianmarco......... siamo un po indietro con il calendario. 0 Cita
vespanunzio Inviato July 28, 2022 Autore Inviato July 28, 2022 Hai ragione France'… eccovi i mesi mancanti- 1 Cita
KTBricco Inviato July 29, 2022 Inviato July 29, 2022 Ciao Vespanunzio, bel calendario e soprattutto bellissime modelle! Non ti dimenticare di aggiornare il post nei prossimi mesi...😉 un saluto, Luigi 0 Cita
vespanunzio Inviato Agosto 1, 2022 Autore Inviato Agosto 1, 2022 E siamo ad agosto, ecco la spiaggia… 0 Cita
vespabaddyno Inviato Agosto 7, 2022 Inviato Agosto 7, 2022 aprile continua ad essere il mese con la foto più bella (sia la vespa, sia la modella) 0 Cita
vespanunzio Inviato Settembre 1, 2022 Autore Inviato Settembre 1, 2022 Il 7/8/2022 at 14:22, vespabaddyno dice: aprile continua ad essere il mese con la foto più bella (sia la vespa, sia la modella) Grazie Francesco, più che altro perché la Vespa è la mia… ma sono tutte belle e le modelle sono davvero tutte belle… Intanto beccatevi settembre… 0 Cita
KTBricco Inviato Settembre 2, 2022 Inviato Settembre 2, 2022 Mise modaiola contemporanea su Vespa d’epoca in centro storico...bel settembre! Bravi! 👍 Un saluto, Luigi 0 Cita
vespabaddyno Inviato Settembre 2, 2022 Inviato Settembre 2, 2022 Condivido.... settembre rischia di spodestare aprile Un bell'abbinamento di insieme vespa, sfondo ecc 0 Cita
vespanunzio Inviato Settembre 2, 2022 Autore Inviato Settembre 2, 2022 2 ore fa, vespabaddyno dice: Condivido.... settembre rischia di spodestare aprile Un bell'abbinamento di insieme vespa, sfondo ecc Bhe, la GS è sempre la GS… 0 Cita
vespanunzio Inviato Ottobre 1, 2022 Autore Inviato Ottobre 1, 2022 È arrivato ottobre e quindi il nostro calendario di ottobre… 1 Cita
Kalimero Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Bellissime foto e bella iniziativa. Complimenti 0 Cita
KTBricco Inviato Ottobre 1, 2022 Inviato Ottobre 1, 2022 Bello e di buon gusto anche ottobre...complimenti! Saluti Luigi 0 Cita
KTBricco Inviato Novembre 3, 2022 Inviato Novembre 3, 2022 Ciao Vespanunzio, ...ed il mese di novembre? Saluti Luigi 0 Cita
KTBricco Inviato Novembre 4, 2022 Inviato Novembre 4, 2022 Grazie Vespanunzio, rinnovo sempre i migliori complimenti! 👍 Salutoni, Luigi 0 Cita
KTBricco Inviato Dicembre 4, 2022 Inviato Dicembre 4, 2022 Buongiorno Vespanunzio, ...è rimasto dicembre ed il 2022 è completato! Grazie, un saluto Luigi 👋 0 Cita
vespanunzio Inviato Dicembre 5, 2022 Autore Inviato Dicembre 5, 2022 Ed hai ragione, ma ho avuto delle cose da fare… comunque ecco qui dicembre… A questo punto lo completo con la copertina e il retro copertina… 0 Cita
KTBricco Inviato Dicembre 5, 2022 Inviato Dicembre 5, 2022 Come al solito, complimenti alla modella ed a tutti Voi soci del Club per la bella iniziativa. A questo punto attendiamo il calendario 2023... Grazie, salutoni Luigi 0 Cita
Recommended Posts