ecorradi Inviato 9 gennaio 2022 - 14:20 Share Inviato 9 gennaio 2022 - 14:20 Ciao, La mia VNB1 ha bisogno di un contachilometri, ma non capisco dove attaccare la staffa che per fissarlo perche' non vedo predisposizioni. Ho quindi immaginato che forse non avesse il contachilometri di serie. Sto quindi cercando il contachilometri, ma rimane il dilemma di dove fissare la staffa all'interno del manubrio. Qualcuno puo' per cortesia aiutarmi? Grazie, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 gennaio 2022 - 15:05 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2022 - 15:05 Il contakm era opzionale sulle vnb1, comunque ha una sua staffa che una volta montata va a fare da fermo sul guscio superiore del manubrio. Ti allego delle foto della mia. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecorradi Inviato 9 gennaio 2022 - 19:12 Autore Share Inviato 9 gennaio 2022 - 19:12 Grazie veramente per la risposta rapida e precisa. Ti ringrazio tantissimo! Adesso cerco la staffa corretta ed il contachilometri, se hai consigli su dove cercare non esitare a mandarmeli. Ti auguro un'eccellente serata, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts