Gino27 Inviato Gennaio 9, 2022 Inviato Gennaio 9, 2022 Buonasera a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto aprendo questa discussione perché ho trovato pochissimo in giro. Ho da poco una 50 special e vorrei restaurarla e mettere un gruppo molto tranquillo per qualche viaggetto, anche velocità max 70 senza elevati giri. -102 dr con albero dr anticipato - carburatore 19 - rapporti 24/72 (abito in montagna e potrei modificare con un pignone 21/22) Mi sorge un dubbio per lo scarico. Mi piacerebbe la Polini ad espansione silenziata con uscita sotto i carter e così avere la ruota posteriore libera. Qualcuno di voi l'ha provata su special in particolare o da qualcosa a riguardo, anche considerando la mia configurazione. Accetto consigli anche su altri scarichi non rumorosi. 0 Cita
luigi139 Inviato Marzo 24, 2022 Inviato Marzo 24, 2022 qui c'è un elenco, https://www.vespaforever.net/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=14893 0 Cita
Recommended Posts