Omobono Tenni Inviato 10 gennaio 2022 - 23:06 Share Inviato 10 gennaio 2022 - 23:06 (modificato) Non avendo trovato nulla di specifico mi permetto di aprire un topic apposito di discussione: Dovendo sostituire il lamierato della pedana alla mia Vespa 50n unificata del 1967 ho un dubbio su cosa acquistare su internet. Premesso che sto cercando di prendere qualcosa di qualità guardando prevalentemente cosa propone SIP, LVDue, Mauro Pascoli ed altri siti della stessa tipologia mi ritrovo però pedane dalle diverse lunghezze. Per fare l'esempio di SIP trovo lamierati pedane prodotti da REPRO di lunghezza 525mm; Premium quality di 530mm; Carlucci di 600mm. Inizialmente, nella mia poca dimestichezza sull'argomento, pensavo fosse la differenza tra la N unificata e la N allungata ma, la differenza fin troppo marcata tra i diversi prodotti mi fa ipotizzare che quelli di 530 e di 600mm siano volutamente un po' più lunghi per lasciare al carrozziere la possibilità di trovare il giusto punto dove effettuare il taglio e adattare i lamierati. Confermate il mio dubbio ? Avete qualche prodotto tra questi citati (o tra altri non menzionati) da raccomandarmi per la comprovata qualità ? Modificato 10 gennaio 2022 - 23:07 da Omobono Tenni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts