Davidecc Inviato 23 gennaio 2022 - 19:40 Share Inviato 23 gennaio 2022 - 19:40 Ciao a tutti, sono nuovo e non sono un esperto. Vorrei chiedere alcune dritte per quanto riguarda il restauro di una Vespa VNB5T del 1964. Attualmente la Vespa è pronta per essere verniciata, ma poiché è stato cambiato lo scudo, bisogna fare i buchi per i listelli della pedana. Esiste uno schema con delle misure esatte? Inoltre qualcuno riesce a dirmi la scritta vespa se è nera o blu scuro (con o senza rivetti)? Vorrei mettere la sella singola, mi confermate che il colore della sella è blu scuro? Ringrazio tutti anticipatamente e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 25 gennaio 2022 - 07:02 Share Inviato 25 gennaio 2022 - 07:02 (modificato) Il 23/1/2022 at 20:40, Davidecc dice: Ciao a tutti, sono nuovo e non sono un esperto. Vorrei chiedere alcune dritte per quanto riguarda il restauro di una Vespa VNB5T del 1964. Attualmente la Vespa è pronta per essere verniciata, ma poiché è stato cambiato lo scudo, bisogna fare i buchi per i listelli della pedana. Esiste uno schema con delle misure esatte? Inoltre qualcuno riesce a dirmi la scritta vespa se è nera o blu scuro (con o senza rivetti)? Vorrei mettere la sella singola, mi confermate che il colore della sella è blu scuro? Ringrazio tutti anticipatamente e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa. ciao hai i listelli originali disponibili, che magari hai tolto prima di sostituire scudo? Scudo vecchio buttato? Scritta in alluminio blu scuro , adesiva (no rivetti), fatta bene la trovi solo da Pascoli. Sella blu scuro. Modificato 25 gennaio 2022 - 07:04 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidecc Inviato 25 gennaio 2022 - 07:49 Autore Share Inviato 25 gennaio 2022 - 07:49 Si ho i listelli vecchi ma non erano quelli originali, erano quelli grossi credo del px. Lo scudo è stato buttato via quindi dovrò vedere qualche altra vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 25 gennaio 2022 - 20:52 Share Inviato 25 gennaio 2022 - 20:52 Se devi prendere listelli riprodotti , i fori pedana li farai comandare con i fori/asole dei listelli repro . quelli esterni e’ abbastanza facile , in quanto seguono la curva posteriore pedana , il centrale e l’interno sono tra loro equidistanti Dai un ‘ occhiata a questa discussione puo’ aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidecc Inviato 5 febbraio 2022 - 22:33 Autore Share Inviato 5 febbraio 2022 - 22:33 grazie mille exstreme...li sto adattando proprio in questi giorni, magari posterò una foto prima della verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts