asterixpisa Inviato 29 gennaio 2022 - 23:03 Share Inviato 29 gennaio 2022 - 23:03 (modificato) In un campo ho trovato una Vespa VNB4 con affissa targa ma che al PRA risulta radiata d'ufficio. Ovviamente è sprovvista di carta di circolazione e di foglio complementare. I numeri telaio sono quasi illeggibili e irrecuperabili a causa di lamiera bucata dalla ruggine. Ho intenzione di acquistare un nuovo lamierato sul quale far punzonare dalla Motorizzazione il numero telaio, ovviamente portando in visione sia il lamierato vecchio, sul quale è impresso il nr telaio, sia fattura di acquisto che la dichiarazione del carrozziere Chiedo agli esperti di questo forum se l'operazione è possibile stante il fatto che la vespa è radiata e che è sprovvista di carta di circolazione e foglio complementare. La Motorizzazione stante la situazione amministrativa della mia vespa punzonerà il nuovo lamierato? Grazie Modificato 29 gennaio 2022 - 23:04 da asterixpisa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 febbraio 2022 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2022 - 17:44 Sì, purché il telaio sia sempre di una VNB4 e che sia acquistato come ricambio nuovo di magazzino, il che credo sia improbabile. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts