mpfreerider Inviato Febbraio 2, 2022 Inviato Febbraio 2, 2022 Ciao amici, in questo video faccio vedere alcuni gesti e segnali che si usano tra vespisti e motociclisti, può essere utile per qualche neofita ed intanto vi faccio vedere un po' i luoghi di casa! Un saluto, Matteo mpfreerider! 0 Cita
vespanunzio Inviato Febbraio 2, 2022 Inviato Febbraio 2, 2022 Bravo, bel video, l'ho girato ai miei compagni. 0 Cita
KTBricco Inviato Febbraio 2, 2022 Inviato Febbraio 2, 2022 Ciao Matteo, come al solito i migliori complimenti, è sempre un piacere seguirti... oltre ad essere un vespista sono anche un motociclista...mi sai dire perché i bmwuisti, in particolare con i GS, sono spesso restii al saluto? 😜 salutoni, Luigi 👋 0 Cita
Echospro Inviato Febbraio 2, 2022 Inviato Febbraio 2, 2022 Ottimo video Matteo, alcune cose non le sapevo, C'è sempre da imparare. Grazie. Ciao Gg 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 3, 2022 Autore Inviato Febbraio 3, 2022 Grazie a tutti amici! @KTB, beh, non lo so come mai c'è questo alone snob e di scherno attorno alle "muccone"! Forse sapendo di non essere ben visti di conseguenza si isolano nella mondo BMWista 😁 Peccato perchè di fatto è una gran moto, definitiva per tutto, ma perde un po' di fascino forse proprio per questo, troppo brava in tutto! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 10, 2022 Inviato Febbraio 10, 2022 Grazie, ...............girato il video ai soci del mio Club 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 11, 2022 Autore Inviato Febbraio 11, 2022 Grazie Vespabaddyno! Un po' di pubblicità non guasta mai 😁 0 Cita
Recommended Posts