Pietro05 Inviato 2 febbraio 2022 - 18:30 Share Inviato 2 febbraio 2022 - 18:30 Buonasera. Ho una vespa 50 special del 78. Monta una configurazione di questo tipo: 102 dr carburatore 19/19 campana 22/63 frizione 4 dischi con molla rinforzata marmitta polini banana Dopo una tirata la vespa rimane accelerata per un po' e poi si ristabilizza. Ho cambiato getti, regolato la vite dell'aria, ma nulla. Poi ho scoperto che sui carter ci sono due micro fori; ho fatto il test delle bollicine, ma è tutto regolare. Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 febbraio 2022 - 07:41 Share Inviato 3 febbraio 2022 - 07:41 Potrebbe Aspirare aria , di solito si controllano eventuali trasudamenti tra le interfacce testa - cilindro , collettore - carter e il paraolio lato volano . Dove sono questi fori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro05 Inviato 3 febbraio 2022 - 07:59 Autore Share Inviato 3 febbraio 2022 - 07:59 dalla parte interna del volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts