JESSICa50 Inviato 3 febbraio 2022 - 17:50 Share Inviato 3 febbraio 2022 - 17:50 Buon pomeriggio a tutti. sono nuova. mi presento mi chiamo JESSICA ed ho appena acquistato una vespa 50 n. premetto che ne ho già 4 (special) . leggendk varie cose su internet mi sono estremamente confusa sui pezzi, scritte cose per rendere più originale possibile la mia vespa. Anzi tutto, dal numero telaio anno e numero ho appurato sia una 50 n…. poi vado a vedere foto su internet e la 50n ha lo sportellino piccolo, la mia invece grande!!!!! aiuto!!!!! poi leggo che queste vespe hanno le scritte incollate in corsivo, la mia invece ha i buchi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 febbraio 2022 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2022 - 18:28 Benvenuta su VR! Ti consiglio di porre i quesiti sulla tua vespa nel forum più idoneo: https://www.vesparesources.com/forum/12-restauro-smallframe/ Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JESSICa50 Inviato 3 febbraio 2022 - 18:34 Autore Share Inviato 3 febbraio 2022 - 18:34 Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 febbraio 2022 - 11:15 Share Inviato 4 febbraio 2022 - 11:15 Benvenuta Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts