JESSICa50 Inviato 3 febbraio 2022 - 18:36 Share Inviato 3 febbraio 2022 - 18:36 Buon pomeriggio a tutti. sono nuova. mi presento mi chiamo JESSICA ed ho appena acquistato una vespa 50 n. premetto che ne ho già 4 (special) . leggendk varie cose su internet mi sono estremamente confusa sui pezzi, scritte cose per rendere più originale possibile la mia vespa. Anzi tutto, dal numero telaio anno e numero ho appurato sia una 50 n…. poi vado a vedere foto su internet e la 50n ha lo sportellino piccolo, la mia invece grande!!!!! aiuto!!!!! poi leggo che queste vespe hanno le scritte incollate in corsivo, la mia invece ha i buchi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 3 febbraio 2022 - 21:05 Share Inviato 3 febbraio 2022 - 21:05 Ciao benvenuta su VR. Leggi questa disussione, troverai tante informazioni e risposte alle tue domande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 4 febbraio 2022 - 07:08 Share Inviato 4 febbraio 2022 - 07:08 12 ore fa, JESSICa50 dice: Anzi tutto, dal numero telaio anno e numero ho appurato sia una 50 n…. poi vado a vedere foto su internet e la 50n ha lo sportellino piccolo, la mia invece grande!!!!! Ciao benvenuta, la 50N è stata prodotta dal 1963 al 1971, affermare che solo la N abbia lo sportellino piccolo è quindi errato 😉 Il passaggio da sportello piccolo a sportello grande avviene proprio nel 1965, con la cosiddetta versione UNIFICATA, 1965 da telaio 61347 a telaio 92876 (sportellino) 1965 da telaio 92877 a telaio 101576 (sportello grande) UNIFICATA Controlla il seriale del tuo telaio , si inserirà sicuramente nella seconda opzione. Stabiliamo prima questo punto fermo, dopo analizzeremo meglio la scritta . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts