Bob7777 Inviato 8 febbraio 2022 - 10:39 Share Inviato 8 febbraio 2022 - 10:39 Buon giorno, devo vendere la vespa 50 di mio zio. HO perso i documenti e la vespa ha ancora la vecchia targa pentagonale. Ho fatto la denuncia di smarrimento dei documenti ai carabinieri. Per poterla vendere mi basta fare un attestasto di lecita vendita? quindi mi basta scaricare il format e farlo firmare al nuovo acquirente? Una volta venduto devo comunicare a qualcuno la vendita...per eventuali bolli che non vengono pagati dal 1995. GRazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2022 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2022 - 16:44 Per venderla fai una scrittura privata di vendita (meglio se in bollo e con firma del venditore autenticata, ma non è obbligatoria), devi consegnare l'originale della denuncia all'acquirente e te ne tieni una copia. Il contrassegno (targhino) lo conservi o lo distruggi, come ti pare. La vendita non va comunicata a nessuno e non ci sono bolli da pagare. Leggiti il primo post di questo topic: Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts