anonimus Inviato 28 maggio 2008 - 20:33 Share Inviato 28 maggio 2008 - 20:33 scusate l'ignoranza in materia, ma scrivo questo post perchè piu di una persona mi ha detto che ultimamente in alcune motorizzazioni sarebbe possibile, in alcuni casi, ristampare le vecchie targhe. francamente a me sembra una cosa al quanto strana e anomala però........se cosi fosse c'è qualcuno che ne sa di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 20:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 20:48 Ti hanno detto solo una grossa bufala!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 28 maggio 2008 - 20:56 Share Inviato 28 maggio 2008 - 20:56 In alcune mostre mercato, c'è un banco che duplica le vecchie targhe, naturalmente sono imitazioni, identiche alle originali, ma senza simbolo della Repubblica (sarebbe reato). A circolarci si rischia una multa, per targa non regolare. Qualcuno gira con quella vera nel bauletto, in caso di contestazioni... Mah, io penso che farò una copia della mia targa. Costa sui 50 euro. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 28 maggio 2008 - 21:46 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 21:46 in effetti sembra strano anche a me....però le persone che me lo hanno detto nn sembravano degli sprovveduti e quindi il dubbio mi è venuto...... ad ogni modo, stefano, il rischio per circolazione con targa riprodotta non è solo una multa.....è assai piu pesante, si rischia il codice penale per contraffazione e cmq visto che non sò che fine abbia fatto stà benedetta targa negli ultimi 8anni non è una strada che intendo percorrere....preferisco dormire sogni tranquilli e quindi procederò con la reimmatricolazione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 maggio 2008 - 11:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2008 - 11:32 E fai bene. C'è una proposta di legge per i veicoli con più di 25 anni che prevede la possibilità di ristampare anche le vecchie targhe, qualora fossero state smarrite o riconsegnate al PRA, ma a me pare una cattiva idea. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicuzzo Inviato 15 giugno 2008 - 23:40 Share Inviato 15 giugno 2008 - 23:40 si assisterebbe dopo quella dei pani e dei pesci, alla duplicazione delle Vespe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts