Vai al contenuto

Restauro Conservativo Vespa Vnb3t 1962

Vespavnb3t
 Share

Recommended Posts

• 2 years later...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2 ore fa, Vespavnb3t dice:

restauro terminato... in tutto e per tutto... come vi sembra?.. cercate di essere critici...

Cerco di essere critico: dove sono le foto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le pagine indietro... È tutto documentato.... Sto aspettando esito registro storico vespa....una cosa però la so già...il portatarga non va bene.. È un accessorio dell epoca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, foto di due anni fa, ti hanno già detto che è bella, stai aspettando esito FMI, perché hai bisogno di altre conferme dopo due anni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

FMI non mi interessa... per essere elegante non ritengo abbia valore.. pensa che il commissario FMi mi aveva detto di far riverniciare il parafango... solo il parafango... il gli ho risposto che la vespa è conservata e non ha ma visto un goccio di vernice... fare ciò che mi ha detto lui mi è stato sconsigliato da molti.. avrei rovinato il conservato con un parafango che avrebbe stonato con tutto il resto della vespa... per cui visto e considerato quello che mi hanno detto... FMi no grazie... A breve riceverò il responso dei signori del Registro Storico Vespa... mi hanno però già anticipato una cosa ..il portatarga non va bene.. È un accessorio dell epoca e andrebbe tolto... per avere la 1 categoria....

Link al commento
Condividi su altri siti