Elfederico Inviato 2 marzo 2022 - 18:56 Share Inviato 2 marzo 2022 - 18:56 Salve ragazzi, qualcuno che conosce bene questo modello? un conoscente mi ha chiesto 2500 euro ma il numero di telaio e´ VGL1T 053xx mentre il motore vgl1m 0121xx e questo mi sembra un po strano. la vespa dovrebbe essere completa ma e' stat riverniciata e mi sa del colore sbagliato. non vorrei fosse un collage. Mi sapete suggerire a cosa fare attenzione affinche' non sia un acquisto sbagliato?Vi posto la foto per farvi un idea. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elfederico Inviato 2 marzo 2022 - 18:58 Autore Share Inviato 2 marzo 2022 - 18:58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 marzo 2022 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2022 - 19:40 La VGL1T era una vespa per il mercato estero, soprattutto francese e belga. Se la sigla del motore è corretta, la discrepanza di numeri non ha importanza. L'importante è che i documenti siano in regola. Il colore mi pare il suo. Vedi: http://www.scooterhelp.com/scooters/VGL1T.gl.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts