gaossi87 Inviato 16 marzo 2022 - 10:48 Share Inviato 16 marzo 2022 - 10:48 Ciao a tutti sto facendo alcune modifiche all mia PK125S che montava 130dr e albero motore Mazzucchelli anticipato il resto tutto originale. vorrei mettere un 130 polini lasciare albero mazzu anticipato carburatore 21 polini proma frizione pinasco 12 molle senza lavorare carter quali consigli mi date ? che candela ci va sulla testa racing polini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 21 marzo 2022 - 17:21 Share Inviato 21 marzo 2022 - 17:21 (modificato) L'unica cosa per la quale ti direi di pensarci due volte è il carburatore Polini. Senza lavorare la valvola e senza raccordare, già col suo 19 originale ti togli delle belle soddisfazioni e se non hai esperienze pregresse di carburazione, è anche più facile da settare. Io sulla testa Polini Racing ho una BR8ES. Modificato 21 marzo 2022 - 17:21 da iena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaossi87 Inviato 21 marzo 2022 - 23:05 Autore Share Inviato 21 marzo 2022 - 23:05 Ciao! Grazie per la risposta. Dunque ho gia montato tutto il blocco sulla vespa con i pezzi elencati . Si è acceso e sono gia soddisfatto ora devo carburarla un attimo ma non credo di avere problemi appena ho tempo provo su strada come va. La candela ho messo quella da istruzioni polini una B9ES. Ho anche una BR8ES potrebbe andare meglio? Poi ho provato con la strobo l'anticipo e senza spostare lo statore mi dava gia 17 gradi, non so potrebbe essere che col 130 dr gli avessero dato gia quel anticipo? Devo provare a fare un altro test magari ho sbagliato qualcosa. Il carburatore ormai ce l'ho ma l'unico dubbio è che la scatola del filtro non ha nessun elemento filtrante, vuota per intenderci. Sicuramente comprerò un filtro da mettere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts