buba2308 Inviato 17 marzo 2022 - 21:22 Share Inviato 17 marzo 2022 - 21:22 Buonasera a tutti! Nel 2011 avevo comprato una vespa px del 1982 senza targa e documenti. Ho fatto tutto l'iter per poterla rimettere in strada (iscrizione registro storico, collaudo ecc...) Ho quindi avuto nuovo libretto e targa nuova modello 'europeo' Qualche giorno fa ho letto su un sito che ora c'è la possibilità di rimettere la targa originale della prima immatricolazione. Qualcuno che ha avuto modo di verificare o ha fatto la richiesta, sa dirmi come si può procedere? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 18 marzo 2022 - 07:03 Share Inviato 18 marzo 2022 - 07:03 non si può ancora fare, e nutro seri dubbi che andrà in porto la possibilità di farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrepx Inviato 18 marzo 2022 - 10:57 Share Inviato 18 marzo 2022 - 10:57 Siamo in attesa del decreto attuativo. c’è un post in cui se ne parla qui sul forum. Stanno spingendo per concretizzare, la possibilità di farlo ci sarà ma con i tempi che abbiamo in Italia ( in più questi due anni non sono stati proprio tranquilli).. Che dire se non che la pazienza è la virtù dei forti! 😪😬 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buba2308 Inviato 18 marzo 2022 - 11:44 Autore Share Inviato 18 marzo 2022 - 11:44 Grazie per le informazioni. Attendiamo quindi gli sviluppi.🤞 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 marzo 2022 - 12:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2022 - 12:05 Sì, attendiamo, direi che, in questo momento (e nei due anni precedenti) questa non è una priorità del governo e, comunque, da quello che ho sentito, non sarà una cosa economica, per cui, per veicoli di valore relativamente basso, potrebbe non valerne la pena. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts