mpfreerider Inviato 19 marzo 2022 - 20:05 Share Inviato 19 marzo 2022 - 20:05 Ciao amici, se qualcuno fosse interessato a vedere le funzioni e impostazioni del contakm/contagiri SIP 2.0, ho fatto questo video. Personalmente sono soddistatto dell'acquisto e mi trovo molto bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 26 marzo 2022 - 10:28 Share Inviato 26 marzo 2022 - 10:28 Sarebbe interessante utilizzare la sonda di temperatura per monitorare la temperatura testa o meglio ancora quella d'uscita collettore di scarico. Li si che avremmo una indicazione dello stato globale della carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 26 marzo 2022 - 13:01 Autore Share Inviato 26 marzo 2022 - 13:01 Ciao Luciano, certo, nasce infatti apposta per quello, ma personalmente nella mia configurazione la carburazione ormai è estremamente rodata in ogni condizione e percorrenza nei vari viaggi, quindi mi è più utile o interessante conoscere la temperatura ambiente, viaggiando in Inverno, per avere un parametro in più sulla condizione dell' asfalto e del ghiaccio. Un saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts