screecit Inviato 2 aprile 2022 - 18:07 Share Inviato 2 aprile 2022 - 18:07 Ciao a tutti. Chiedo gentilmente informazioni riguardo lo scudo pedana della Grabor. Come vi siete trovati a montarla ? È riprodotta come l'originale ? Ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 aprile 2022 - 18:47 Share Inviato 2 aprile 2022 - 18:47 Ciao io l'ho montata su una 50 n sportellino piccolo.. a parte che ovviamente ho dovuto accorciarla.. ma monta perfettamente..come tutti ni ricambi di carrozzeria va revisionata..per esempio il bordino.. ma rispetto agli altri scudi qualitativamente è un gradino sopra.. penso sia il migliore.. comunque se vai su YouTube..cerca vespe e motori.. c'è un tutorial e appunto monta lo scudo grabor.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 2 aprile 2022 - 20:53 Autore Share Inviato 2 aprile 2022 - 20:53 Ok grazie. Se vuoi dimmi gentilmente il venditore dove hai acquistato lo scudo pedana grabor. Forse chi si è trovato non bene... (su vesparesources qualcuno si è lamentato perché ha dovuto lavorarci per adattare)... ha comprato da rivenditori che magari vendono una seconda scelta dello scudo pedana grabor. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts