barabaru Inviato 9 aprile 2022 - 18:24 Share Inviato 9 aprile 2022 - 18:24 Buonasera a tutti, premesso che mancano ancora delle cose........ma con la carrozzeria messa cosi me la passano Fmi?? Sulla destra purtroppo ha una bella botta sulla pedana.....la devo far sistemare almeno quella?? Inoltre ha i buchi sullo scudo che ho già tappato con delle viti cieche..... Mi piacerebbe tenerla conservata, mi piacciono di più. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dellege Inviato 10 aprile 2022 - 10:29 Share Inviato 10 aprile 2022 - 10:29 Di carrozzeria, per gli standard di valutazione FMI, è messa malissimo. Oltre le leve, gommini cavalletto, tamburi sporchissimi. Ho molti dubbi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_67 Inviato 10 aprile 2022 - 13:46 Share Inviato 10 aprile 2022 - 13:46 Ciao, scusa se mi permetto, ma bisogna distinguere tra "vecchio" e "antico" oppure di interesse storico. Secondo me, per quel che vedo, è una vespa vecchia. Sicuramente sistemandola verrebbe bellissima. Cia - Gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 aprile 2022 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2022 - 15:36 Con FMI non passa sicuramente, puoi provare con ASI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts