Vai al contenuto

Niki, se vai in Giappone, occhio alla polizia

GustaV
 Share

Recommended Posts

ahahahahah troppo bello il video ... forse non ci sarebbe così interessante ( almeno a me ) se non ci fosse Nikissive ... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

A me ragazzi pare che lui ci è stato già lì ... è il video che lo dimostra ... Niki , amico mio , ma ti fai prendere gli schiaffi in quel modo ??? :shock::shock::shock:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che lo sforzo sia con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

che lo sforzo sia con te!

l'hai nominato???? eccolo :mrgreen:

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=TDLGg_YrG00&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=TDLGg_YrG00&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

io in giappone ho visto una banda di teppisti che a vederli facevano veramente paura, brutti malvestiti armati di bastoni e catene.

Quando sono arrivati nella zona pedonale dov'eravamo noi hanno fatto scappare tutti, poi hanno fracassato un distributore automatico di bibite, una volta aperto hanno preso qualche lattina e poi l'hanno pagata :orrore: (loro, noi invece ne abbiamo approfittato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Giappone incuriosisce tantissimo, mi piacerebbe molto visitarlo.

Però costa un botto purtroppo e per lavoro non mi è mai capitato, spero possa accadere in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti