Andreaz93 Inviato 11 aprile 2022 - 12:52 Share Inviato 11 aprile 2022 - 12:52 Salve a tutti, sto restaurando una vespa 50 N unificata del 1966. Ho una sella singola che però va rifoderata e su molti siti di ricambi trovo fodere per sella nere o blu piaggio. Per renderla come l'originale di che colore va rifatta? Inoltre qualcuno di voi ha montato su una 50N il portapacchi con relativo cuscino posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omobono Tenni Inviato 12 aprile 2022 - 10:35 Share Inviato 12 aprile 2022 - 10:35 A me risulta vada un blu scurissimo che può esser scambiato per nero. Però chi più esperto di me saprà confermarti o smentire. Sul secondo cuscino passeggero ci sto lavorando anche io: vorrei una soluzione non definitiva che posso mettere all'occorrenza senza graffiare la vernice. Farò nei prossimi mesi una prova con dei magneti da incollare sul cuscinetto ma ho paura che possano comunque macchiare la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts