Scighera Inviato 29 maggio 2008 - 08:43 Share Inviato 29 maggio 2008 - 08:43 Questa volta ho fatto una ricerca , ma non sono riuscito a trovare una discussione che soddisfa la mia domanda .... allora ho un certo problema ... anabbagliante funziona bene , però abbagliante non illumina la strada , ma "spara" troppo in alto , come se fossi della difesa anti aerea e dovrei illuminare il cielo ... Come risolvo il problema ??? Non sono riuscito a trovare nessuno "manopola" oppure un vite per aggiustare il faro ... so che qualcuno di voi mi puo aiutare ... Grazie ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 maggio 2008 - 08:59 Share Inviato 29 maggio 2008 - 08:59 che vespa?è un lavoro da fare in due...non perchè sia difficile ma si fa prima e meglio..tu ti siedi sulla vespa in un posto buio a 10 metri daun muro accendi il faro...devi avere il fascio luminoso ad un'altezza pari all'altezza del faro moltiplicata per 0.9 ....per regolare agisci sulla vite esterna sotto il faro...semplice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 maggio 2008 - 09:01 Share Inviato 29 maggio 2008 - 09:01 sotto il fanale c'e una vite, se la sviti un po puoi muovere il fanale in senso verticale per regolare il raggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 29 maggio 2008 - 09:38 Share Inviato 29 maggio 2008 - 09:38 sotto il fanale c'e una vite, se la sviti un po puoi muovere il fanale in senso verticale per regolare il raggio. Quoto niki anche se mi sembra strano che l'anabbagliante vada bene e l'abbagliante no. Se il faro è "alto" è alto per tutti e due. Se c'è disparità vuol dire che il problema è nella parabola, o nel vetro. Comunque un consiglio: io sono un purista della Vespa, come ti dicevo sul post della tua, ma appena puoi montaci l'alogeno del my. Si passa dalla notte al giorno. Su e-bay con 40 euro compreso spedizione e lampadine te la cavi (io l'ho preso da "frong46" cortesissimo), ma la visibilità ne guadagna tantissimo, e anche la sicurezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 29 maggio 2008 - 09:46 Autore Share Inviato 29 maggio 2008 - 09:46 M aio ho visto quel vite ... solo che lì è fissato il coprifaro .... forse è questo il problema ... quando hanno montato il cprifaro hanno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 maggio 2008 - 10:05 Share Inviato 29 maggio 2008 - 10:05 togli quella ghiera di plastica che hai sul fanale scighera...vedrai che sotto c'e una vite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2008 - 10:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2008 - 10:42 togli quella ghiera di plastica che hai sul fanale scighera...vedrai che sotto c'e una vite. E buttala via, dopo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 maggio 2008 - 10:46 Share Inviato 29 maggio 2008 - 10:46 dai non buttarla...la ghierasul px fa molto anni 80!!!come le griglie parasassi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 29 maggio 2008 - 11:01 Share Inviato 29 maggio 2008 - 11:01 dai non buttarla...la ghierasul px fa molto anni 80!!!come le griglie parasassi.. ........butta, butta!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 maggio 2008 - 11:15 Share Inviato 29 maggio 2008 - 11:15 ahhahahahha che cattivi che siete!!! non buttarla vendila su ebay....un noto venditore scriverebbe: introvabile originalissimo...!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 29 maggio 2008 - 11:27 Autore Share Inviato 29 maggio 2008 - 11:27 ahahahahaha Beh vabbé che la tolgo non ci sono i dubbi , ormai ... ma visto che il coprirafo è l'unico intero , lo metto da qualche parte ... invece quei coprifrecce li butto ... 3 sono rotti ... e se volete sentire questa , ve la dico : NON LI RICOMPRO più :D :D :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 maggio 2008 - 11:51 Share Inviato 29 maggio 2008 - 11:51 ma li avevi su davvero???oddio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 29 maggio 2008 - 13:24 Autore Share Inviato 29 maggio 2008 - 13:24 NOn hai visto le foto della mia PX ... beh vai a vederle .... sì l'avevo perché mio papà le aveva messe 19 anni fa .... perché tutte le Vespa a Trieste erano così ... e lui voleva essere in passo con la moda :mrgeen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts