Primavera 75 Inviato 12 aprile 2022 - 22:38 Share Inviato 12 aprile 2022 - 22:38 Ragazzi, tornata dalla carrozzeria la mia "primavera del 75" mi ritrovo un cavo azzurro a penzoloni nell'alloggiamento del faro anteriore. Dove lo collego ? Grazie per il suggerimento Posto la foto a riguardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 13 aprile 2022 - 10:46 Share Inviato 13 aprile 2022 - 10:46 Ciao. Sarebbe gradita una presentazione in "Piazzetta" come previsto. dal regolamento... Per tornare al tuo quesito, il cavo azzurro è quello della luce del contakm, dove vedo che invece è stato collegato un cavo rosso. Facendo una ricerca sul forum avresti trovato lo schema elettrico: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Primavera 75 Inviato 13 aprile 2022 - 22:41 Autore Share Inviato 13 aprile 2022 - 22:41 Ciao Pier2162 , puoi darmi il percorso sul sito dove postare la mia presentazione? Per quanto riguarda il cavo rosso che effettivamente arriva dal contachilometri era già così collegato quando l'ho mandata i carrozzeria, ma non capisco dove va collegato il cavo azzurro che è rimasto a penzoloni al suo ritorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier2162 Inviato 14 aprile 2022 - 06:11 Share Inviato 14 aprile 2022 - 06:11 Secondo me il cavo rosso è stato aggiunto, perché da schema nella zona del faro anteriore cavi rossi non ce ne sono. Dalla foto non riesco a vedere dov'è collegato..... vedo però che il cavo azzurro è collegato correttamente assieme a quello rosa. Io proverei a staccare il cavo rosso dalla lampada di illuminazione del contakm ed al suo posto collegherei l'azzurro, per vedere se col collegamento originale funziona. Se funziona, il cavo rosso si può eliminare. Posso ipotizzare che il cavo rosa, che porta tensione anche al cavo azzurro, sia interrotto e per questo motivo hanno aggiunto il cavo rosso prendendo tensione altrove, ma se così fosse non si accenderebbe nemmeno la lampada della luce di posizione. Devi seguire lo schema che ti ho linkato, se non sei pratico fatti aiutare da qualcuno che si intende di elettricità... Per la presentazione, la sezione è questa: https://www.vesparesources.com/forum/26-in-piazzetta/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts