Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 giugno 2008 - 09:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 09:38 Non posso che essere d'accordo con Sergio. Inoltre sono dell'idea che nessuna vespa valga una causa civile (a meno che non sia la 98 del nonno!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 18 giugno 2008 - 10:30 Share Inviato 18 giugno 2008 - 10:30 ..ragazzi, qui mi sa che si sta un pò esagerando con la teoria.....OMISSIS.....diverso è il discorso se i mezzi non fossero radiati, allora lì ci sarebbe da argomentare diversamente.....saludos.... Secondo me stiamo tutti parlando di teoria perchè ad oggi non sappiamo nè che vespe sono, nè la loro condizione amministrativa (radiate, demolite, in vita ecc). Il mio consiglio è sempre stato di partire con una visurina e poi se ne parlava. Pensa se tutto fosse una p.pp. mentale e le vespa fossero delle semplici 50 col librettino..... Davide dacci luce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts