keengoose5086 Inviato 25 aprile 2022 - 12:57 Share Inviato 25 aprile 2022 - 12:57 ciao a tutti sono Fedele e volevo presentarmi nel forum, sono un ragazzetto fin ora ho avuto solo 2 vespa un hp a 14 anni e la mia attuale px arcobaleno a 16, ho pensato di iscrivermi al forum dato che sicuramente c'è gente che ha più esperienza di me perché la passione spesso non basta, nel caso qualcuno volesse aiutarmi ho aperto una discussione per delle frecce led dato che in materia di elettrotecnica sono una zappetta ma d'altronde faccio lo scientifico al massimo posso fare il cameriere la domenica 😅 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 25 aprile 2022 - 13:23 Share Inviato 25 aprile 2022 - 13:23 benvenuto nel gruppo vespisti di vesparesources,qui troverai sicuramente persone che a seconda delle loro conoscenze ti daranno volentieri una mano.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 aprile 2022 - 16:20 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2022 - 16:20 Rinnovo il mio benvenuto su VR Sono Contento che un giovane si sia appassionato a questi "ferrivecchi con l'anima", Non aver timore a sporcarti le mani perché con una Vespa a marce, se conosci 4 cose, in un modo o nell'altro ritorni a casa. Buona permanenza Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keengoose5086 Inviato 25 aprile 2022 - 21:18 Autore Share Inviato 25 aprile 2022 - 21:18 hanno sicuramente molta più anima ti tante persone che si trovano in giro questo è poco ma sicuro e poi al contrario di un normalissimo scooter o moto di nuova generazione le vespe hanno una storia, un simbolo tipicamente italiano che con le sue stranezze o meglio peculiarità è riuscito a rivoluzionare la mobilità su 2 ruote nel periodo del boom economico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 aprile 2022 - 09:43 Share Inviato 26 aprile 2022 - 09:43 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts