Markus71 Inviato 4 maggio 2022 - 20:48 Share Inviato 4 maggio 2022 - 20:48 Ciao ragazzi, ho un problema con la mia Sprint Veloce, con tutte le marce va fino a 3/4 poi si imballa e non va oltre. Ho aperto il motore e rifatto cuscinetti e paraoli, ho provato a sostituire il g.t. , ho provato a sostituire il carburatore, ho sostituito statore , volano e bobbina ( presi da una Sprint ), ho cambiato la marmitta. Non so cosa altro verificare, qualcuno ha dei consigli ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 5 maggio 2022 - 05:01 Share Inviato 5 maggio 2022 - 05:01 Tubo benzina troppo lungo? Foro tappo serbatoio otturato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 maggio 2022 - 06:41 Share Inviato 5 maggio 2022 - 06:41 A me succedeva sulla gtr con le puntine troppo aperte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markus71 Inviato 5 maggio 2022 - 12:04 Autore Share Inviato 5 maggio 2022 - 12:04 il foro del tappi è ok, il tubo benzina lo devo verificare, anche se con il tubo lungo dovrebbe dare un' altro tipo di difetto, le puntine sono a 0,4, quindi non dovrebbe essere. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts