armin Inviato 5 maggio 2022 - 21:30 Share Inviato 5 maggio 2022 - 21:30 Salve a tutti , ho aperto questa discussione perche non ho trovato nulla di gia iniziato sul argomento. In pratica sto ripristinando un motore di una GL allo stato originale . Il precedente proprietario dopo la fuoriuscita di un seeger dallo spinotto pistone ,ha montato un 177 piasco in ghisa . il cilindro originale nel incidente e' rimasto molto danneggiato ed e' stato putroppo eliminato . Ho guardato quindi di trovare un GT usato ma originale in rete , ma visti i prezzi (sulle 200 euro ancora da retificare) ho lasciato perdere. Di GT nuovi da 57mm (150cc) ne ho trovati solo due , uno marchiato Goetz e un altro RMS a prezzi piu che politici. . Ed ecco la mia domanda , esitono GT da 57mm prodotti da case un po piu rinomate ? che so' DR o Polini ? Se' cosi non fosse , chiederei se qualcuno di ha fatto esperienza con i prodotti sopra elencati in modo da potermi dare un consiglio per l acquisto. Vi ringrazio anticipatamente del vostro interessamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 maggio 2022 - 14:08 Share Inviato 7 maggio 2022 - 14:08 Puoi prendere un cilindro originale del px e fargli tappare il terzo travaso sul basamento.Gia fatto su un paio di vnb e vanno proprio bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 8 maggio 2022 - 15:18 Autore Share Inviato 8 maggio 2022 - 15:18 grazie del consiglio , e come e' che dovrei fare a tappare il 3.o travaso ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 22 maggio 2022 - 21:21 Autore Share Inviato 22 maggio 2022 - 21:21 basta mettere una guarnizione in alluminio con due soli travasi alla base del GT per tappare il 3o travaso ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts