schimiro Inviato Maggio 8, 2022 Inviato Maggio 8, 2022 buonasera a tutti, ho fatto un po' di ricerca in rete ma non ho trovato nulla perciò spero in qualche vostro suggerimento. Ho una VBC1T del '67 che va una scheggia, purtroppo é da un po' di tempo che qualche magnete del volano ha deciso di diventare ballerino facendo quel classico rumore tipo "tin tin tin" praticamente a qualsiasi regime del motore, al minimo si sente chiaramente. Un mio amico mi ha detto che molte "nonnine" hanno questo difetto e non c'è nulla da fare se non cambiare il volano, ma é proprio così? Non c'é nessun'altra possibilità? Ma soprattutto, dove trovo un volano adatto alla 150 Super del '67? Grazie. 0 Cita
schimiro Inviato Maggio 13, 2022 Autore Inviato Maggio 13, 2022 Ho capito... Ha ragione il mio amico... Ragazzi, mi sa che salto il fosso, tolgo tutto: volano, statore completo, bobina e passo all'accensione elettronica. Così finalmente potrò mettere lampadine a 12 Volts e vedere qualcosa di notte. un po' mi dispiace perché fino ad ora in circa 6.000 Km non mi ha mai dato nessun problema di scintilla o di candela. 0 Cita
Recommended Posts