Il Vesparo di Verona Inviato Maggio 9, 2022 Inviato Maggio 9, 2022 Buongiorno a tutti, ho una VBA1T del 59 in restauro, camera di manovella rigata....cosa si puo' fare senza spendere un occhio della testa? Grazie a tutti 0 Cita
Pier2162 Inviato Maggio 9, 2022 Inviato Maggio 9, 2022 Ciao. Abito anch'io in provincia di Verona. A Verona c'è una ditta che te la può riparare. Viene saldata e poi messa in rettifica, riportata all'originale. Lavorano molto molto bene. Fammi sapere se ti può interessare che semmai ti mando il link in mp. 0 Cita
Il Vesparo di Verona Inviato Maggio 9, 2022 Autore Inviato Maggio 9, 2022 5 minuti fa, Pier2162 dice: Ciao. Abito anch'io in provincia di Verona. A Verona c'è una ditta che te la può riparare. Viene saldata e poi messa in rettifica, riportata all'originale. Lavorano molto molto bene. Fammi sapere se ti può interessare che semmai ti mando il link in mp. mi faresti questa gentilezza? grazie 0 Cita
Vale85 Inviato Maggio 9, 2022 Inviato Maggio 9, 2022 1 ora fa, Pier2162 dice: Ciao. Abito anch'io in provincia di Verona. A Verona c'è una ditta che te la può riparare. Viene saldata e poi messa in rettifica, riportata all'originale. Lavorano molto molto bene. Fammi sapere se ti può interessare che semmai ti mando il link in mp. Ciao, interessa anche a mè che non sono troppo lontNo da Verona. Grzie Valentino 0 Cita
Il Vesparo di Verona Inviato Maggio 13, 2022 Autore Inviato Maggio 13, 2022 Alla fine abbiamo deciso con il mago dei motori che mi sta rifacendo di saldare e rettificare 1 Cita
Recommended Posts