Chevasound Inviato 24 luglio 2022 - 18:39 Share Inviato 24 luglio 2022 - 18:39 Ciao Ragazzi…ho fatto e rifatto tutto! rimesse guarnizioni airbox e carburatore “a modino”…fatto tutto col massimo del criterio…strette le Vito del carburatore a 22Nn con la dinamo e…seppur inizialmente sembrava risolto, dopo circa 15km si è ripresentato il problema! appena scendo al minimo (al semaforo per intenderci) alla ripartenza fa fumo (olio miscela) per poi smettere!!! Ma cosa diavolo può essere??? la vite della regolazione benzina al minimo (quella ORTONE dietro al carburo per intenderci)? Devo forse aspettare che si assesti la guarnizione (ho letto che le guarnizioni prima di essere montate devono essere imbevute nell’olio 🤷♂️)? La vaschetta che non fa più tenuta col carburatore?? In questi giorni tra i vari acquisti che ho fatto di pezzi, ho notato una cosa strana: le tre volte che sono andato a comprare guarnizioni tra carburatore e airbox le tre volte mi hanno dato guarnizioni diverse! Una molto grande, una media e una minima…ma che differenze ci sono? Quale dovrei montare??? Qualcuno sa spiegarmi il circuito dell’olio una volta che entra nel carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chevasound Inviato 25 luglio 2022 - 13:55 Share Inviato 25 luglio 2022 - 13:55 Paraolio lato feizione definitvo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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