rockashacka Inviato 18 maggio 2022 - 22:11 Share Inviato 18 maggio 2022 - 22:11 Ciao Sabato scorso ho perso per strada la gemma di questo fanale https://www.graborgm.com/scheda.asp?id=435 Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi un negozio specializzato in zona VE/PD/TV che probabilmente l'abbia a magazzino? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 maggio 2022 - 03:56 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2022 - 03:56 Officina Tonazzo a Limena ce l'ha. rp208 - Corpo luminoso fanale posteriore rosso per Vespa Sprint - Super - GT (officinatonazzo.it) 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockashacka Inviato 19 maggio 2022 - 07:08 Autore Share Inviato 19 maggio 2022 - 07:08 3 hours ago, volumexit said: Officina Tonazzo a Limena ce l'ha. rp208 - Corpo luminoso fanale posteriore rosso per Vespa Sprint - Super - GT (officinatonazzo.it) Grazie mille volumexit! Limena è comoda. Poi chiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 19 maggio 2022 - 09:52 Share Inviato 19 maggio 2022 - 09:52 (modificato) 2 ore fa, rockashacka dice: Grazie mille volumexit! Limena è comoda. Poi chiamo Tonazzo ha due versioni , una con cornice catadiottro (RP015) come quella nella tua foto e una senza (RP207), e a loro volta ulteriori due versioni, per prime e seconde serie (180ss) (RP014 ed RP208) questo è quello che credo sia più indicato al tuo corpo fanale (RP014) https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2115&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc toglimi una curiosità : ma quel fanale ce l'hai montato su PX (conservato)? Modificato 19 maggio 2022 - 09:56 da exstreme 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockashacka Inviato 19 maggio 2022 - 10:23 Autore Share Inviato 19 maggio 2022 - 10:23 26 minutes ago, exstreme said: Tonazzo ha due versioni , una con cornice catadiottro (RP015) come quella nella tua foto e una senza (RP207), e a loro volta ulteriori due versioni, per prime e seconde serie (180ss) (RP014 ed RP208) questo è quello che credo sia più indicato al tuo corpo fanale (RP014) https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2115&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc toglimi una curiosità : ma quel fanale ce l'hai montato su PX (conservato)? Occhio di lince, non c'è che dire 👍 Si, il mio PX 125 arcobaleno è in effetti stato assemblato con pezzi di fortuna. È il prezzo che paghi quando non ne sai nulla e poi, mano a mano che impari, scopri le magagne. Il mio problema è doppio. Trovare i ricambi qui in Australia e, quando li trovo, i prezzi. A breve vengo in vacanza in Italia e mi sa che lascerò qualche euro da Tonazzo 💶🤣 In tutti i casi, grazie mille per il tuo commento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts