Taxidiver Inviato 23 maggio 2022 - 11:15 Share Inviato 23 maggio 2022 - 11:15 Ciao a tutti, come anticipato mi rivolgo a voi per girarvi una domanda che mi ha fatto un mio caro amico: trattasi di una Vespa PX con questo curioso prefisso motore. Presumo che sia un motore di derivazione Asiatica, non so se LML, Bajaj o altro. Sono da un pò fuori dal mondo Vespa ma non mi sembrano assolutamente carter prodotti da preparatori ma stock. Confido nella vostra competenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taxidiver Inviato 23 maggio 2022 - 12:00 Autore Share Inviato 23 maggio 2022 - 12:00 Mmmmmmm, mi sa che il mio amico sia stato preso un pò per i fondelli, le foto gliele hanno mandate via mail e ho paura che quel pezzo di blocco lì sia Piaggio ma che con un PX non centri per niente, dai pochi particolari mi sembra un blocco di uno scooter....... Aspetto vostri giudizi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taxidiver Inviato 23 maggio 2022 - 12:18 Autore Share Inviato 23 maggio 2022 - 12:18 Essì, ho trovato l' inghippo, si trattava di una bella sola, per fortuna arginata........ il numero motore è di una VESPA PRIMAVERA 4V 50 4T EURO 2 (C532M) che gente strana....... Grazie tantissimo lo stesso ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 23 maggio 2022 - 12:43 Share Inviato 23 maggio 2022 - 12:43 Ho fatto una ricerca in rete anch'io e sono arrivato alla stessa conclusione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts