Mattt Inviato 28 maggio 2022 - 09:36 Share Inviato 28 maggio 2022 - 09:36 Salve, ho una primavera con 130 polini carburatore 19 e siluro. Attualmente è smontata, con blocco giù. Qualcuno saprebbe consigliarmi una marmitta, un'accensione elettronica e un carburatore più seri che aumentino le prestazioni..? Grazie. Il cilindro è un Polini vecchio con scritto "PM" a lato cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespistalametino Inviato 2 giugno 2022 - 14:52 Share Inviato 2 giugno 2022 - 14:52 Ciao, un mio amico ha fatto di recente un 130 polini con: 27/69 drt denti dritti albero anticipato drt accensione elettronica vmc carburatore phbl 24as con pacco lamellare ti posso dire che è un motore molto attivo, puoi usarlo per un nomarle giretto ma se chiedi qualcosa in più lui da tranquillamente. Anche l’accensione vmc devo dirti che fa il suo lavoro, però considera che costa la metà delle altre. Ma per iniziare è ottima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts