lore_ga Inviato 29 maggio 2022 - 09:48 Share Inviato 29 maggio 2022 - 09:48 buongiorno avrei un problema alla mia et3. premetto che ho montato il collettore lamellare per il 19 perche aveva la valvola rovinata, ed ora sto riscontrando difficolta quando devo accenderla a freddo dopo 1 giorno di inutilizzo anche con aria tirata...poi da calda mezza spedalata e va in moto, come del resto quando parte è regolarissima in tutto. grazie a chi puo aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 29 maggio 2022 - 12:05 Share Inviato 29 maggio 2022 - 12:05 Il primo pensiero va al getto dell'arricchitore che sarà magari da pulire. Verifica anche che quando "tiri l'aria" il condotto dello starter si apra tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespistalametino Inviato 3 giugno 2022 - 09:10 Share Inviato 3 giugno 2022 - 09:10 Il 29/5/2022 at 11:48, lore_ga dice: buongiorno avrei un problema alla mia et3. premetto che ho montato il collettore lamellare per il 19 perche aveva la valvola rovinata, ed ora sto riscontrando difficolta quando devo accenderla a freddo dopo 1 giorno di inutilizzo anche con aria tirata...poi da calda mezza spedalata e va in moto, come del resto quando parte è regolarissima in tutto. grazie a chi puo aiutarmi Fai una pulita a tutti i filtri, anche quelli del serbatoio. Del resto, se con il collettore normale andava bene dovrebbe andare bene anche con il lamellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts