Vai al contenuto

Mi RI-presento

statobrado
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Fulvio, da Mandello del Lario, sì, proprio la culla di Moto Guzzi...storico marchio che, guarda caso,  oggi è di proprietà del gruppo Piaggio. Sono felice possessore di una vespa Px150 dell'anno 1982, è mia dal 1992. Dico che mi Ri-presento perchè sono iscritto a vesparesources da almeno 10 anni, ma da anni non pubblicavo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Vale85 dice:

Ciao, Benvenuto, bellissima Mandello, ci sono stato con mio padre direi nel 2016 per il raduno mondiale Moto Guzzi, io ero con il 1200 Sport, mio padre con una 850 T

Ciao a te. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora: ri-benvenuto tra noi! :ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2022 at 09:41, statobrado dice:

Buongiorno a tutti, sono Fulvio, da Mandello del Lario, sì, proprio la culla di Moto Guzzi...storico marchio che, guarda caso,  oggi è di proprietà del gruppo Piaggio. Sono felice possessore di una vespa Px150 dell'anno 1982, è mia dal 1992. Dico che mi Ri-presento perchè sono iscritto a vesparesources da almeno 10 anni, ma da anni non pubblicavo qualcosa.

Benvenuto. Bellissima la px 150, la sto cercando da un po’. L’unico mio problema è che la cerco con targa Roma, come quella che aveva mio papà ma che poi ha venduto🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti