Vespistalametino Inviato 4 giugno 2022 - 14:39 Share Inviato 4 giugno 2022 - 14:39 Salve a tutti, dovrei acquistare un blocco motore da elaborare per la mia Special, mantenendo originale quello che ho già. Ne ho trovato in vendita uno che potrebbe fare al caso mio, solo che il proprietario mi ha chiesta che non è siglato. È possibile una cosa del genere? Secondo voi posso acquistarli ugualmente?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 4 giugno 2022 - 14:55 Share Inviato 4 giugno 2022 - 14:55 Ciao, si certo che è possibile, i carter di ricambio Piaggio non erano punzonati, se non ti interessa la punzonatura e sono in buone condizioni perche no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespistalametino Inviato 4 giugno 2022 - 18:37 Autore Share Inviato 4 giugno 2022 - 18:37 Ah ok perfetto, pensavo fossero tarocchi ahahahahah… grazie mille per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts